logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Pieve d'Alpago

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Luglio  2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Amministrazione Trasparente

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi.
Questo Ente, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino.
La nuova pagina conforme allo schema indicato dal decreto accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.
Fino al completamento del riordino le informazioni restano consultabili anche nella pagina Trasparenza, valutazione merito.

 

AVVISO
Si informa l'utenza che è stata avviata la sostituzione degli applicativi software del Comune. Il go-live della parte relativa all'area amministrativa è fissata nella seconda metà del mese di dicembre 2015, e via via si procederà nel corso del 2016 con l'avvio dei servizi demografici, dell'area economico-finanziaria, dei tributi...

Questo primo step vedrà modificato il portale nelle sezioni relative all'albo on line e all'amministrazione trasparente.
Per quanto riguarda l'amministrazione trasparente, con riferimento alla data del 20/12/2015, verranno previsti  due link, uno che consentirà l'accesso  a quanto pubblicato prima del 20/12/2015 (accesso che verrà consentito fino al completo spostamento di tutti i documenti nella nuova area), ed uno che rinvierà alle pubblicazioni, a partire da tale data, alla nuova sezione. Lo spostamento di quanto inserito in amministrazione trasparente dal vecchio portale a quello nuovo verrà effettuato dagli uffici; in questa fase di avvio e fino a regime completo previsto nel 2016 ci scusiamo con l'utenza per i disagi creati dalla eventuale conseguente  consultazione di dati in due distinte aree.


Partita I.v.a. vedere Comune di Alpago
P.e.c. vedere Comune di Alpago